Cesenatico
stampa

ordine pubblico 

La Polizia di Stato in riviera

I controlli del fine settimana

La Polizia di Stato in riviera

Nei giorni scorsi il personale della Polizia di Stato distaccato a Cesenatico per le esigenze di controllo del territorio in riviera, ha proceduto al controllo di un cittadino senegalese di 24 anni, unitamente a personale della Polizia Municipale, presso il Porto Canale in prossimità della Capitaneria di porto.

Lo stesso in evidente stato di alterazione alcoolica in quanto non riusciva a reggersi sulle proprie gambe e pronunciava frasi sconnesse veniva accompagnato presso gli Uffici del posto di Polizia ove veniva sanzionato per ubriachezza manifesta e mancanza di documenti d’identità al seguito.

In zona Ponente, nella zona delle colonie, è stato invece fermato un cittadino tunisino di 30 anni, sprovvisto di documenti, che si aggirava con fare sospetto presso le auto in sosta. Lo stesso ha poi declinato dubbie generalità agli agenti che lo accompagnavano in ufficio e poi presso il gabinetto di Polizia scientifica del Commissariato di Cesena per il fotosegnalamento da cui è emerso che aveva fornito dichiarazioni false; pertanto è stato denunciato ai sensi art. 10bis L 286/98 e art. 495 C.P.

Nel corso della serata la Polizia è intervenuta per una lite avvenuta all’interno di un esercizio ricettivo sul porto canale tra il titolare dell’esercizio e personale dipendente per questioni private. L’intervento si è concluso con la comunicazione agli stessi della facoltà di adire a vie legali.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La Polizia di Stato in riviera
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento