Rubicone
stampa

aziende

Gardini apre un altro punto vendita a Rimini

In via Cina, di fronte allo stadio del baseball, dall'8 maggio al 14 la settimana inaugurale

Marco Gardini

Da lunedì 8 a domenica 14 maggio si svolgerà la settimana inaugurale della nuova attività di Gardini per arredare, a Rimini in via Cina, di fronte allo stadio del baseball.

Uno sconto particolare, regali e brindisi accoglieranno gli intervenuti al Lube Store Rimini, "l’ultima evoluzione nel concetto di negozio specializzato in cucine del Gruppo Lube - si legge in una nota stampa giunta da Gardini per arredare -: 400 mq nei quali è stato espresso il miglior format di esposizione cucine".

Quattro sono gli arredatori presenti nello store, coordinati dalla responsabile Dorotea Pianezza che vanta 40 anni di esperienza nel settore.
Lube Store Rimini via Cina è il secondo punto vendita a Rimini della Gardini per arredare.

Il taglio del nastro avverrà giovedì 11 maggio alle 10.30, alla presenza della proprietà e della direzione del Gruppo Lube.

In tale occasione, si legge ancora nel comunicato stampa "sono state invitate personalità di spicco del territorio come il presidente della regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, il sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad, il deputato alla Camera Andrea Gnassi, il consigliere regionale Massimo Bulbi, il vescovo di Rimini Nicolò Anselmi, il presidente della Camera di Commercio Carlo Battistini oltre che a tutte le figure apicali civili e militari di tutti gli enti della provincia di Rimini e personalità del mondo economico sia bancario che imprenditoriale di Rimini e circondario".  

La storia.

Gardini, una famiglia che ha fatto la storia del mobile in Romagna sin dalla fondazione nel 1966, è protagonista di una continua crescita. In quasi 60 anni di storia la famiglia Gardini ha investito sul territorio e sulle persone, intercettando una crescita che si è sempre più concretizzata in aumento di personale, investimenti e nuove aperture di negozi in tutto il territorio romagnolo.

Gardini per arredare di Gatteo, fondata nel 1966 dal cavalier Mario Gardini e oggi guidata dai figli Marco e Italia Gardini, è una realtà che ha saputo cogliere nella crisi l’opportunità per migliorarsi, innovare e crescere. I negozi della company:

2009 – apre Gardinistore.it, negozio di vendita mobili online
2012 – apre Lube Store Cesena, viale Bovio 44
2014 – apre Lube Store Rimini, via Flaminia 177/B che sarà oggetto di prossimo rifacimento in CREO Rimini
2015 – apre Lube Store Ravenna, via Circonvallazione Piazza D’Armi 90
2017 – apre CREO Kitchens Romagna, via Emilia 2051 Longiano (FC)

Oggi apre Lube Store Rimini, via Cina 3 S.S.9.

Gardini e il Gruppo Lube.

Attraverso questa nuova apertura a Rimini, Gardini per arredare vuole rimarcare la sinergia tra le due aziende, rinnovando il sodalizio che lega la Famiglia Gardini al Gruppo Lube sin dalla nascita di entrambe. L’intesa nata tra il cavalier Mario Gardini e i fondatori della Lube continua ancora oggi tra la famiglia Gardini e l’Ad del Gruppo Lube Fabio Giulianelli.

Il percorso che unisce queste due grandi realtà di due regioni vicine (Emilia-Romagna e Marche) è frutto di una comune visione: dare ai propri clienti un prodotto di qualità, personalizzato e unico.
Una strategia che finora ha dato i suoi frutti: Cucine Lube è la prima azienda di cucine in Italia, con oltre 300 cucine prodotte al giorno, uno stabilimento di 100.000 mq e oltre 500 addetti che tutti i giorni plasmano le cucine leader in Italia.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Gardini apre un altro punto vendita a Rimini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento