Rubicone
stampa

Politica

"Patto di San Valentino" per le comunali di Gambettola

Azione, Pri e +Europa annunciano trattative con il Pd locale

(foto archivio)

I dirigenti gambettolesi delle sezioni locali di Azione, Pri e +Europa si sono alleati per le prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno in un "Patto di San Valentino". Lo annunciano i tre partiti in un comunicato stampa congiunto.

Il patto arriva dopo che i repubblicani gambettolesi hanno comunicato di aver terminato di "perlustrare tutte le possibili alleanze in città in nome del meglio per Gambettola".

Le tre formazioni fanno sapere di aver riscontrato "numerose affinità programmatiche e politiche, a incominciare dalla necessità di rivoltare come un calzino la pseudo patrimoniale della Tari, pensando di potere portare i gambettolesi a guadagnare dalla raccolta differenziata e non a spendere autentici patrimoni".

I partiti scrivono che "consapevoli che la competizione per il futuro governo del Comune potrà essere vinta solo attraverso una lista cittadina che investa le altre forze politiche capaci di sani e grandi miglioramenti, impossibili da intravedere nelle proposte della lista preannunciata del centrodestra, delegano i dirigenti locali repubblicani, Danilo Nicolini e Giulio Gherardo Starnini a rappresentarle al tavolo delle trattative con il Pd locale per la formazione di una lista per le prossime elezioni, affinché i gambettolesi non debbano più sperare in un amico in Comune, ma tornino ad avere un Comune per amico".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"Patto di San Valentino" per le comunali di Gambettola
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento