Sport
stampa

Associazioni e solidarietà

Il club Torcida bianconera in festa

Dal 16 luglio le partite dei bambini. Il club donerà parte del ricavato a "Diabete Romagna"

Il club Torcida bianconera in festa

Il Club Cesena Torcida Bianconera, facente parte dell'associazione “Insieme per il Cesena” con i club Kick-Off e Sant'Egidio per il nono anno consecutivo organizza, presso il campo sportivo di San Cristoforo, la festa del club all'insegna del sano sport dove parteciperanno ben 36 squadre di bambini dal cuore bianconero.

Le partite si svolgeranno il 16,17,18, 20, 23, 25, 26, 27 e 28 luglio. Quest’anno il club donerà parte del ricavato all’associazione “Diabete Romagna”, per finanziare i campi estivi formativi per i bambini diabetici e per il sostegno psicologico per i loro genitori, per far si che un giorno il diabete non abbia più il potere di decidere della vita di nessuno.

Giovedì 25 luglio in programma c'è il Torneo di maraffone,  venerdì 26 luglio intrattenimento musicale con il gruppo “Raccolta differenziata”; sabato 27 luglio, intrattenimento musicale con il gruppo “Margo 80”, domenica 28 luglio esibizione del gruppo spettacolo “Cesena Danze”.

Durante tutta la durata della festa sarà presente lo stand gastronomico con specialità romagnole e ci sarà anche la possibilità di degustare la cucina senza glutine. Nessuno è escluso. Partecipate numerosi.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il club Torcida bianconera in festa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento