Sport
stampa

Ciclismo che passione

Nove Colli: le iscrizioni chiudono il 30 aprile

Sono ancora mille i pettorali a disposizione per la Gran Fondo che si correrà domenica 19 maggio, con partenza e arrivo a Cesenatico. Con la #NoveColli4Children possibilità di correre per beneficenza

Nove Colli: le iscrizioni chiudono il 30 aprile

Si avvicina l'edizione 2024 della Nove Colli e a disposizione ci sono ancora dei pettorali per partecipare alla regina delle Granfondo: c'è tempo fino al 30 aprile per aggiudicarsi uno degli ultimi mille posti in griglia e partire per uno dei percorsi più affascinanti della tradizione del cicloturismo.

La 53esima edizione della Granfondo che parte e arriva da Cesenatico si terrà domenica 19 maggio.

Fino al 19 aprile ci sono anche a disposizione - per la prima volta nella storia - 50 pettorali speciali per far parte del team #NoveColli4Children e correre per beneficenza. "Questi posti speciali sono in vendita al costo di 300 euro per poter avere lo start dalla griglia Vip e far parte a tutti gli effetti della squadra che pedala per raccogliere fondi in favore dello Ior, l'Istituto Oncologico Romagnolo", rende noto il Gruppo ciclistico Fausto Coppi di Cesenatico, organizzatore della storica manifestazione sportiva. La quota - al netto dei costi fissi d'iscrizione - sarà devoluta in beneficenza. Chi sceglierà questa formula riceverà sia il gadget "normale" sia la maglia speciale della #NoveColli4Children che gli verrà consegnata sabato 18 maggio al villaggio allo stand Gobik durante la presentazione del team di campioni e celebrità.
Le iscrizioni per la #NoveColli4Children aprono domani, mercoledì 10 aprile, alle 10, e chiuderanno il 19 aprile.

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Nove Colli: le iscrizioni chiudono il 30 aprile
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento