Valle Savio
stampa

Ausl Romagna

Dipendenze, al via nuovo Centro d'ascolto a Mercato Saraceno

Offre colloqui informativi e di valutazione, supporto psicologico, invio ai servizi territoriali e attività di sensibilizzazione e prevenzione presso i Comuni della Valle Savio

Nella foto: il sindaco Monica Rossi e l'assessore Giulia Paci insieme al dottor Rasponi, agli assistenti sociali della Casa della Salute "Valle Savio" e ad alcuni referenti delle associazioni del territorio

Alla Casa della Salute "Valle Savio" a Mercato Saraceno è entrato in funzione il Centro d’ascolto dipendenze Valle Savio, un nuovo spazio al servizio della comunità, per prevenire e contrastare le dipendenze e i disagi emergenti. Lo rende noto Ausl Romagna.

Il servizio è rivolto ad adulti e minori con problematiche di abuso e dipendenza da sostanza (alcol, sostanza stupefacenti, fumo) e dipendenze comportamentali (gioco d’azzardo, dipendenze tecnologiche, sessuali e affettive) e offre colloqui informativi e di valutazione, supporto psicologico, invio ai servizi territoriali e anche attività di sensibilizzazione e prevenzione presso i Comuni della Valle Savio.

L’accesso è gratuito. Per appuntamenti e informazioni, contattare il dottor Francesco Rasponi, psicoterapeuta, al 333-2096788 o scrivere a dipendenzevallesavio@villaggiofanciullo.org.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Dipendenze, al via nuovo Centro d'ascolto a Mercato Saraceno
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento