Cesena
stampa

Bambini

Alla Malatestiana tornano le letture animate per i più piccoli

Primo appuntamento domenica 21 novembre alle 17

Malatestiana ragazzi

Domenica 21 novembre, alle 17, torna nella Malatestiana Ragazzi la rassegna “Nella pancia dell’elefante. Storie ad alta voce per piccoli e grandi”. Si tratta di nove letture animate rivolte a un pubblico dai quattro anni in su.

La prima lettura sarà di Alessia Canducci con “Storie, rime e figure”. A seguire, domenica 28 novembre, sarà la volta di “Minipin” da Roald Dahl con Alessia Canducci e Tiziano Paganelli. Domenica 5 dicembre “Danny, campione del mondo” da Roald Dahl con Teatro Distracci. Mercoledì 8 dicembre “I racconti nati dal freddo” con Alfonso Cuccurullo, che sabato 11 dicembre tornerà con “Tutte le facce delle storie”. Sabato 18 dicembre “Prezzemolina e le fate" con Sara Galli. Giovedì 23 dicembre “La storia di Medardo a metà” da Italo Calvino con Teatro Distracci. Mercoledì 29 dicembre l'ultimo appuntamento con le “Storie al focolare” insieme a Valentina Donati.

I posti disponibili sono 29. L’accesso è gratuito, fino a esaurimento posti. Per prendere parte a ogni singolo evento è gradita la prenotazione contattando lo 0547 610892 oppure scrivendo una mail a malatestianaragazzi@comune.cesena.fc.it. Ogni lettura è prenotabile a partire dal martedì precedente.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Alla Malatestiana tornano le letture animate per i più piccoli
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento