Cesena
stampa

Giovani

Arrivano le borse di studio del Bcc Romagnolo

È aperto il bando ai soci e ai figli dei soci della Banca diplomati o laureati

Foto di robtowne0 da Pixabay

Sono aperte le candidature all’iniziativa “Borse di studio soci 2023” del Bcc Romagnolo. Il bando è rivolto a tutti i giovani, figli di soci della banca, oppure soci loro stessi, che si sono distinti negli studi, ottenendo il massimo dei voti alla maturità oppure alla laurea, nel periodo compreso tra l'1 dicembre 2022 e il 31 dicembre 2023.

Per partecipare è necessario completare l’apposito modulo (sul sito https://contributi.ccromagnolo.it/2Candidatura-Borsa-di-Studio.asp), allegare i documenti richiesti che comprovino l’avvenuto conseguimento del titolo di studi e il relativo voto, mostrando anche che la scuola è stata conclusa nei tempi previsti dal corso. Il candidato è invitato ad accettare la presa visione del regolamento e decidere se accettare o meno l’informativa privacy.

Da quest’anno potranno candidarsi anche i giovani che hanno una domanda di ammissione alla compagine sociale della in corso di approvazione. Gli studenti interessati ma che non sono soci e nemmeno figli di un socio della Banca possono procedere con la domanda di ammissione a socio con la sottoscrizione a loro carico della quota ridotta corrispondente a dieci azioni della banca.

Il bando è aperto fino al 10 gennaio 2024 e prevede un premio di 400 euro per i diplomati con 100/centesimi e un premio di 800 euro per la laurea a ciclo completo, oppure sono 600 euro per chi ottiene la laurea triennale con il massimo dei voti (con possibilità di integrazione per il biennio di specializzazione successivo con 200 euro).

La consegna ufficiale ai vincitori delle Borse di studio verrà effettuata in occasione di un evento organizzato dalla Banca nei primi mesi del 2024.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Arrivano le borse di studio del Bcc Romagnolo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento