Cesena
stampa

Imprese

Cambiamenti, la quarta edizione del premio di Cna

La migliore startup dell’anno si aggiudicherà un premio del valore di 20 mila euro, scadenza 15 settembre

Nella foto Lorenzo Zanotti, presidente di Cna Forlì-Cesena

Il 15 settembre scadrà il termine per le candidature al premio nazionale di Cna a favore delle migliori neo imprese, con l’obiettivo di riconoscerne il merito e offrire a chi rappresenta ogni giorno il meglio dell’Italia contribuendo a rendere il paese competitivo, una occasione di confronto e visibilità.

 “Siamo a fianco degli aspiranti imprenditori – afferma Lorenzo Zanotti, presidente di Cna Forlì-Cesena - e abbiamo messo a punto una serie di soluzioni ad hoc, a dimostrazione di quanto crediamo all’importanza della nuova imprenditoria e che, oltre alle parole, l’associazione mette in campo fatti ed azioni concrete. In particolare il fondo dedicato di 350.000 euro che le Cna romagnole, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini, hanno istituito per sostenere e rafforzare le nuove imprese e che comprende consulenza settoriale, kit digitale, attività di  networking con altre imprese e zero interessi su operazioni di finanziamento bancario”.

Al concorso possono partecipare tutte le imprese italiane in fase di startup, nate negli ultimi tre anni (dopo il 1° gennaio 2016), con non più di 50 dipendenti ad oggi e che abbiano la propensione all’innovazione ed al cambiamento dei processi e delle tipologie di produzione; la scorsa edizione ha contato circa 850 candidature, con più di 300 comuni italiani coinvolti.  Il 28 novembre prossimo le finaliste si confronteranno con una giuria di esperti.

Oltre ad essere un’ottima opportunità per le neo imprese, il premio è anche un grande investimento per il territorio.

La migliore startup dell’anno si aggiudicherà un premio del valore di 20 mila euro, servizi di consulenza ed opportunità presso la sede Cna territoriale più vicina, oltre ad una settimana di vacanza presso una struttura 4* Bluserena e 2 anni di noleggio a lungo termine di un’auto con KSRent.

Cambiamenti si avvale del supporto e collaborazione anche di altre importati realtà quali: Artigiancassa, Tim, H-Farm, Sixtema Infocert, Roland DG Corporation, Talent Garden, Eurocredit e Starsup.

Per poter partecipare a questa brillante opportunità, basterà andare sul sito  www.premiocambiamenti.it e seguire le istruzioni indicate entro il 15 settembre; sarà possibile allegare, ove necessario, video e/o presentazioni della propria startup, per meglio presentare ai fini di una più puntuale e accurata valutazione, le attività e le azioni intraprese dalla stessa.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cambiamenti, la quarta edizione del premio di Cna
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento