Cesena
stampa

presidio del territorio

Carabinieri in azione: un arresto per spaccio

Trovati oltre 18 mila euro in contanti, 27 grammi di cocaina e un bilancino di precisione

Carabinieri in azione: un arresto per spaccio

Grazie ai numerosi servizi resi nelle zone più sensibili della città, i Carabinieri coordinati dal comandante colonnello Sabato Simonetti hanno portato a termine un'operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, contro un 40enne tunisino, già noto alle forze dell'ordine. Avvistato in zona stazione con fare sospetto, gli uomini dell'Arma gli hanno trovato addosso diverse centinaia di euro. A seguito della perquisizione domiciliare, gli sono state rivenute banconote per oltre 18 mila euro, 27 grammi di cocaina ancora da tagliare e un bilancino per il confezionamento delle dosi.

L'uomo è stato arrestato per spaccio di droga e il giudice gli ha posto il divieto di soggiorno nella provincia di Forlì-Cesena.

Nei giorni scorsi, sempre gli uomini dell'Arma hanno denunciato a piede libero un 36enne tunisino che in un negozio del centro commerciale Montefiore, accomodatosi nei camerini, ne era uscito con il cambio nuovo degli abiti per un valore di circa 150-200 euro. La commessa, accortasi dell'accaduto, ha avvisato la sorveglianza che ha provveduto ad avvisare i Carabinieri che hanno fatto restituire la merce ai titolari dell'esercizio commerciale. Quindi la denuncia a piede libero. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Carabinieri in azione: un arresto per spaccio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento