Cesena
stampa

Solidarietà

Cesena FC e All Together Charity al fianco del Bufalini

Ieri la consegna di 2.800 euro dalla vendita delle uova di Pasqua solidali

La consegna dell'assegno

Una delegazione dell'associazione All Together Charity e una del Cesena FC, con il consigliere d’amministrazione Massimo Agostini, ieri hanno visitato il reparto di Pediatria dell’ospedale Bufalini di Cesena. Nell'occasione è stato consegnato l'importo raccolto tramite la vendita delle uova di Pasqua solidali, pari a 2.800 euro. La somma contribuirà all’acquisto di una sonda lineare per ecografie polmonari e accessi venosi.

"Siamo emozionati - dicono dall'associazione - perché ancora una volta si rinnova la collaborazione con la squadra della nostra città, fresca vincitrice della Supercoppa Serie C, che ha aderito con entusiasmo all'iniziativa e, con l'aiuto di tutti i tifosi, ha contribuito in maniera significativa al raggiungimento di questo risultato.

Grazie dunque a Gianluca Rossi per aver creato i contenuti social inerenti all'iniziativa e a tutte le persone dello store di piazza Amendola che si sono occupate della vendita. Ma soprattutto un grazie particolare a Claudia Gatti per averci dato l'ennesima dimostrazione di disponibilità, sensibilità e supporto verso la nostra associazione".

Dal dottor Marcello Stella, direttore della Pediatria e terapia intensiva neonatale, il grazie a quanti hanno permesso la donazione.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cesena FC e All Together Charity al fianco del Bufalini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento