Cesena
stampa

appuntamento a settembre

Cesena in Wellness, è andata in onda una preview

Nella serata del 3 agosto, all’ippodromo, in concomitanza con il trofeo Città di Cesena

Cesena in Wellness, è andata in onda una preview

Nella serata del 3 agosto, presso l’ippodromo della città, in concomitanza con il trofeo Città di Cesena si è tenuta la Preview di Cesena In Wellness 2019.

L’associazione Time to move,  promotrice della sesta edizione di Cesena in Wellness che si terrà sabato 21 e domenica 22 settembre, ha voluto organizzare in collaborazione con Hippogroup una breve anticipazione di quella che sarà la manifestazione di settembre.

Alla Preview hanno partecipato diverse scuole di Danza del comprensorio Cesenate tra cui lo Studio 524, Around Sport e scuola di ballo Settecrociari, che grazie ai propri insegnanti ma soprattutto ai propri allievi di tutte le età, dai 10 il più piccolo fino ai 75 anni la più adulta, hanno intrattenuto i tantissimi cittadini presenti all’ippodromo con balli ed esibizioni di danza, hip hop e zumba.

La preview è stata organizzata con le medesima finalità della manifestazione di settembre, cioè quella di sensibilizzare la popolazione sull’importanza dell’attività motoria ed indirizzarla verso la cultura del benessere e dei sani stili di vita.

Durante la serata, Michele Occhipinti membro di Time to move, ha spiegato a tutti partecipanti l’importanza del movimento come forma di prevenzione per il miglioramento dello stato di  salute, obbiettivo principale dell’associazione.

Alla serata hanno partecipato anche il neo eletto sindaco di Cesena Enzo Lattuca e il vice sindaco Christian Castorri.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cesena in Wellness, è andata in onda una preview
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento