Cesena
stampa

Appuntamenti

Comincia la stagione estiva alla piscina comunale

Domani l'apertura, ingresso gratuito per tutta la giornata. Ci sarà l'open day per inaugurare la nuova gestione

Sindaco Enzo Lattuca, direttore della piscina Massimiliano Benedetti e assessore allo sport Christian Castorri

La piscina comunale apre i cancelli nel tentativo di tornare alla normalità. Domani, 11 giugno, comincerà la stagione estiva. Sarà consentito accedere all'impianto in modo gratuito per tutta la giornata. Durante l'open day si inaugurerà la nuova gestione Forus.

Il centro natatorio sarà aperto al pubblico il lunedì, il mercoledì e il giovedì dalle 9 alle 20,30 e il martedì e il venerdì dalle 7,30 (solo abbonati) alle 20,30. Sarà possibile accedere senza prenotazione e rispettando le disposizioni di sicurezza.

Le iscrizioni ai corsi saranno attiva a partire da venerdì (domani). Verranno organizzati corsi di nuoto per bambini, ragazzi e adulti e corsi di acqua fitness e idrobyke. Per qualsiasi informazione sarà disponibile la segreteria dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19,45 e il sabato e la domenica dalle 9 alle 18,30.

"Anche quest'anno si sono create le condizioni per poter riaprire, è importante non dare nulla per scontato" - hanno precisato il sindaco Enzo Lattuca e l'assessore allo Sport Christian Castorri, durante la conferenza stampa di questa mattina.

"A partire da domani sarà possibile utilizzare gli abbonamenti che erano rimasti bloccati dopo il dpcm del 25 ottobre 2020. Sarà consentito l'utilizzo sia durante la stagione estiva che invernale" - ha spiegato il direttore della piscina comunale Massimiliano Benedetti.

Modalità di accesso

Per accedere all'impianto sarà rilevata la temperatura all'ingresso insieme alla compilazione di un'autocertificazione. Da quest'anno verrà messo a disposizione un percorso di ingresso e di uscita con la possibilità di utilizzare le docce e dei box all'interno degli spogliatoi per cambiarsi. Tutti i servizi non usufruiti nella precedente gestione Sport Management verranno convertiti in credito personale attraverso un voucher. Sarà utilizzabile fino a sei mesi dalla fine della situazione d’emergenza prevista al 31 luglio.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Comincia la stagione estiva alla piscina comunale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento