Cesena
stampa

Iniziativa

Con il Bcc Romagnolo ai mercatini di Natale

Tre giorni in Baviera per clienti, soci e dipendenti della Banca

Foto di Chris Spencer-Payne da Pixabay

Il Natale si avvicina e Bcc Romagnolo, in collaborazione con la cooperativa Momenti insieme, propone una visita ai mercatini di Natale. La meta di quest’anno è la Baviera (Germania). Si parte domenica 10 dicembre da Cesena per Fussen e Reutte alla scoperta dei tipici mercatini locali, mentre il giorno seguente è dedicato alle visite culturali: il Castello di Linderhof, il villaggio di Oberammergau e la chiesa di Wieskirche, patrimonio Unesco. Il terzo e ultimo giorno, sulla via del ritorno, si farà una tappa a Bolzano con visita ai mercatini e a una tipica birreria locale. Il rientro a Cesena è previsto entro le 21 di martedì 12 dicembre.

L'evento è riservato ai clienti, soci e dipendenti di Bcc Romagnolo e prevede sconti esclusivi per i soci della cooperativa Momenti insieme. C’è tempo fino a lunedì 30 ottobre per iscriversi.

Nella quota di partecipazione sono inclusi trasferimento in pullman gran turismo, sistemazione in hotel 4 stelle con trattamento in mezza pensione e diritti di prenotazione per le visite culturali, audioguida, assicurazione medica, bagaglio e annullamento.

L’iscrizione è valida solo al momento del versamento dell’acconto fino a esaurimento dei posti disponibili. 

Per informazioni e prenotazioni scrivere a segreteria@bccromagnolo.it, rivolgersi in filiale oppure telefonare allo 0547 618459.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Con il Bcc Romagnolo ai mercatini di Natale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento