Cesena
stampa

Emergenza sanitaria

Coronavirus, a Forlì-Cesena 34 nuovi casi e 20 guariti

Riscontrate 6 nuove positività a Cesena e 4 a Cesenatico. Il sindaco di Savignano sul Rubicone: "Cra in isolamento per 14 giorni".

pixabay.com

La Prefettura di Forlì-Cesena rende noto che i nuovi positivi al Covid-19 sono 34 

Nel territorio provinciale risultano così distribuiti: 15 a Forlì, 3 a Meldola, 2 a Bertinoro, 3 a Forlimpopoli, 1 a Predappio, 6 nuovi casi a Cesena, 4 a Cesenatico.

Nella giornata odierna non si registrano nuovi decessi, mentre aumenta di 20 unità il numero dei guariti.

Non sono stati forniti dettagli sulla natura della positività.

Dal suo profilo Facebook il sindaco di Savignano sul Rubicone Filippo Giovannini rende noto che "nell'ambito del programma di screening e test periodici dell'Asl presso le case residenze anziani del nostro territorio, un operatore della Cra di Savignano è risultato positivo, asintomatico al momento del test. Tutti gli ospiti della casa residenza anziani di Savignano - prosegue il primo cittadino - sono stati sottoposti a tampone e la struttura è stata posta in isolamento, in via precauzionale. Sono già pervenuti tutti gli esiti: i tamponi sono negativi per tutti gli ospiti, e gli altri operatori che hanno effettuato il test". 

La struttura rimarrà in isolamento per 14 giorni e i tamponi verranno successivamente ripetuti secondo i tempi della sorveglianza sanitaria.

Sempre sui social, il sindaco di San Mauro Pascoli Luciana Garbuglia fa sapere che, "a causa di un sospetto caso positivo tra i dipendenti del Comune, oggi l'Asl ha eseguito i tamponi a tutto i dipendenti dell'Ente e a tutte le persone che sono entrate in contatto con la persona". In ogni caso, "il Comune domani mattina sarà comunque aperto".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Coronavirus, a Forlì-Cesena 34 nuovi casi e 20 guariti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento