Cesena
stampa

EMERGENZA SANITARIA

Coronavirus, una classe del Liceo linguistico dona il "fondo cassa" all'ospedale

“Abbiamo una modesta somma di 60 euro. Sappiamo che non è tanto, ma ci fa piacere donarla, vista la situazione che purtroppo stiamo vivendo”, scrivono gli studenti della 4 E dell'"Alpi"

foto archivio Sandra e Urbano (Cesena)

È un gesto di solidarietà spontaneo quello degli studenti della 4 E del Liceo linguistico "Ilaria Alpi" di Cesena. In questo momento difficile per tutti, i ragazzi hanno scelto di aiutare chi è in prima linea, donando tutto il "fondo cassa" della classe all’ospedale Bufalini di Cesena.

“Abbiamo una modesta somma di 60 euro. Sappiamo che non è tanto, ma ci fa piacere donarla, vista la situazione che purtroppo stiamo vivendo” scrivono gli studenti della 4 E.

In un momento di emergenza sanitaria, gesti di solidarietà da parte dei più giovani, anche se piccoli, scaldano il cuore e destano un senso di fiducia e speranza.

“Voi siete il futuro di questo Paese, il nostro futuro - afferma la responsabile del Fundraising dell'Ausl Elisabetta Montesi -. Un grazie di cuore, anche a nome di tutti gli operatori sanitari, per questo gesto di solidarietà che denota un alto senso civico”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Coronavirus, una classe del Liceo linguistico dona il "fondo cassa" all'ospedale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento