Cesena
stampa

POESIA

Corte Dandini ospita un incontro con il poeta Mario Santagostini

Il poeta da anni si occupa della Bottega di Poesia del Festival Internazionale di Poesia "Europa in Versi", offrendo i suoi preziosi consigli a poeti e appassionati

Santagostini

Un incontro nato per il confronto e per il dialogo sotto forma di poesia, in uno spazio intimo e raccolto nella centralissima corte Dandini, per Mario Santagostini. Il poeta nel pomeriggio di martedì 8 maggio intorno alle 18 declamerà alcune poesie nello studio dei fotografi Sandra e Urbano nella straordinaria corte Dandini.

Mario Santagostini, poeta e scrittore, è nato a Milano, dove ha sempre vissuto, nel 1951. Ha tradotto varie opere dal latino (Inni Ambrosiani, Inni cistercensi) e dal tedesco (Goethe, Kleist, Chamisso). Ha collaborato alle pagine letterarie e artistiche di vari quotidiani (Unità, Il Giornale, il Corriere della Sera) e riviste (Nuovi Argomenti, Poesia). Da anni si occupa della Bottega di Poesia del Festival Internazionale di Poesia "Europa in Versi", offrendo i suoi preziosi consigli a poeti e appassionati.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Corte Dandini ospita un incontro con il poeta Mario Santagostini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento