Cesena
stampa

Solidarietà

Credito cooperativo romagnolo, nessuna mimosa ma aiuti all'Ucraina

La donazione della Banca è effettuata in collaborazione con la Croce Rossa italiana Comitato di Cesena

pixabay.com

Quest’anno dal Credito cooperativo romagnolo nessun omaggio della mimosa alle clienti, ma una donazione alla Croce Rossa italiana per gli aiuti umanitari in Ucraina. Lo fa sapere la Banca attraverso un comunicato stampa.

"In questi giorni si stanno verificando avvenimenti che non avremmo mai immaginato potessero riguardarci così da vicino e che, oltre a cambiare gli equilibri e le relazioni internazionali, sconvolgono la vita di tante persone", la premessa.

Da qui l'annuncio: "Il Credito cooperativo romagnolo ha scelto di trasformare il tradizionale dono della mimosa per l’8 marzo alle donne, socie e clienti della Banca, per fare una donazione a favore delle tante persone ora in difficoltà in Ucraina. Un piccolo segno, simbolico se vogliamo - dicono dal Ccr - ma che si traduce in un aiuto concreto rivolto alle donne, ai bambini, alle famiglie, alle persone che vivono in prima linea questo momento difficile".

La donazione è effettuata in collaborazione con la Croce Rossa italiana Comitato di Cesena, che proprio in questi giorni sta raccogliendo fondi e materiale per il popolo ucraino. Un’azione che prosegue grazie a una raccolta fondi a cui si può partecipare con una donazione sul conto corrente bancario intestato a Croce Rossa italiana Comitato di Cesena presso Credito cooperativo romagnolo alle seguenti coordinate bancarie: IT57 P070 7023 9000 0000 0853 472 inserendo la causale “DONAZIONE EMERGENZA UCRAINA”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Credito cooperativo romagnolo, nessuna mimosa ma aiuti all'Ucraina
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento