Cesena
stampa

Amministrazione locale

Domani, giovedì 10 marzo, si riunisce il Consiglio Comunale

Anche in diretta su cesena.consiglicloud.it

Domani, giovedì 10 marzo, si riunisce il Consiglio Comunale

Il Consiglio comunale si riunirà domani giovedì 10 marzo alle 14,30 e sarà trasmesso in diretta sul portale comunale cesena.consiglicloud.it .  I lavori saranno introdotti dall’interpellanza del consigliere della Lega Fabio Biguzzi relativa all’incentivazione del cosiddetto turismo sportivo e per la costituzione di un museo dello sport cittadino. 

La seconda parte dei lavori sarà introdotta dalle comunicazioni del Sindaco Enzo Lattuca e della Presidente del Consiglio comunale Nicoletta Dall’Ara. A seguire, l’assessore alla Programmazione urbanistica Cristina Mazzoni sottoporrà all’attenzione dei consiglieri due questioni: la prima riguardante il nulla osta al rilascio del permesso di costruire in deroga per la realizzazione di un giardino attrezzato e parcheggio in via Ca’ Venturelli; la seconda riferita alle opere di estensione della distribuzione irrigua delle acque del canale emiliano romagnolo e al primo stralcio dell’intervento “Pisciatello – Rubicone” nei comuni di Cesena, Cesenatico, Gambettola e Gatteo.

Una la mozione in programma a firma del gruppo consigliare del Partito democratico e relativa all’istituzione di un cippo a ricordo della Polizia Municipale. In conclusione, i gruppi consiliari del Partito democratico, di Cesena 2024, Cesena Siamo Noi e Lega presenteranno l’ordine del giorno relativo all’intervento militare russo in Ucraina.

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Domani, giovedì 10 marzo, si riunisce il Consiglio Comunale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento