Cesena
stampa

Commercio

Domenica il mercato straordinario di San Valentino

Ambulanti protagonisti in città dall'alba al tramonto del 14 febbraio

foto archivio Sandra e Urbano (Cesena)

Dopo il successo del mercato straordinario del 31 gennaio scorso, tornano a Cesena le bancarelle da mattino a sera di domenica 14 febbraio.

"Sarà il giorno di San Valentino - rimarcano in una nota i presidenti Fiva Confcommercio Alverio Andreoli e Anva Confesercenti Gabriele Fantini -. La festa degli innamorati fungerà da nucleo tematico per i banchi. A fine gennaio si è anche aperta la stagione invernale dei saldi. Pur con le difficoltà perduranti che derivano dalla convivenza con la pandemia, fin dalla ripresa avvenuta a maggio del 2020 dopo il lockdown il mercato ambulante di Cesena, con il nuovo assetto su spazi allargati con i distanziamenti previsti e l'organizzazione in piena sicurezza, ha dimostrato di poter mantenere la sua attrattività. L'Amministrazione comunale di Cesena - proseguono i due presidenti - ha accolto la nostra proposta dei mercati straordinari dimostrando sensibilità e apertura nei confronti della categoria".

"Il mercato - aggiungono Andreoli e Fantini - ha dimostrato in questi mesi e anche negli eventi straordinari natalizi di essere un luogo sicuro e di possedere i requisiti per assicurare lo svolgimento dello  shopping a cielo aperto in condizioni di sicurezza e i mercati straordinari domenicali, da sempre amati dai cesenati, procureranno un nuova ventata di fiducia a tutto il centro storico e alla città, in una delicata fase in cui se ne avverte il forte bisogno. La categoria, dal canto suo, pur in una situazione generale così complessa, sta dimostrando dinamismo e intraprendenza imprenditoriale".

Domenica il mercato straordinario di San Valentino
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento