Cesena
stampa

Associazioni

Festa insieme ai cttadini di origine straniera

Un pomeriggio speciale domenica 17 dicembre nella sala Auser, in via Mura Valzania

Cesena, sede Auser (Google maps)

Associazioni dei cittadini di origine straniera che vivono a Cesena in festa. L’appuntamento è alle 16 di domenica 17 dicembre nella sala Auser “Nerio Alessandri” in via Mura Valzania 22.

Dopo i saluti dell’assessora ai Servizi alla famiglia e alla persona Carmelina Labruzzo, interverranno la presidente di Asp del distretto Cesena-Valle Savio Maria Elena Baredi e la presidente del Quartiere Centro urbano Aldina Baldacci. Musica e intrattenimento saranno al centro del pomeriggio di festa: il coro interculturale “Bandada” si presenterà per la prima volta alla città proponendo musiche dal mondo in collaborazione con l’Associazione culturale Barbablù. Seguiranno: Momo Said (voce e chitarra) e Claude Bizet (voce e djembe).

Al pomeriggio prenderanno parte i rappresentanti e i componenti dell’associazione degli Ivoriani Forlì-Cesena e Rimini, dell’associazione Giovani del Bangladesh, di Ipazia Libere Donne, dell’associazione interculturale Bangladesh Forlì-Cesena, dell’associazione Donne marocchine di Romagna (Admr), dell’associazione Nigeriani Forlì-Cesena, Mediterranea Saving Humans, equipaggio di terra di Forlì-Cesena.

L’ingresso all’evento è gratuito.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Festa insieme ai cttadini di origine straniera
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento