Cesena
stampa

SAN VITTORE

Fosso di via Montale, variante al progetto

I nuovi lavori non richiedono ulteriori coperture finanziarie. Domani il passaggio in Consiglio comunale  

Fosso di via Montale

Allargamento del fosso stradale di via Montale fino a via dei Bottoni con opere stradali connesse e realizzazione di un nuovo fosso di scolo da via Settecrociari allo scolo consorziale Rio dell’Acqua a San Vittore. Il Comune di Cesena fa sapere chE, nel pieno del cantiere, e su richiesta della proprietà, è stata riscontrata la necessità di prevedere una variante del progetto relativa alla modifica di tracciato del fosso di scolo delle acque meteoriche fra la via Settecrociari e il Rio Dell’Acqua.

“La richiesta - spiega l’assessore ai Lavori pubblici Christian Castorri - risulta funzionale all’efficacia dell’intervento e migliorativa sotto l’aspetto idraulico, inoltre non richiede ulteriori coperture finanziarie”. La richiesta tuttavia sarà oggetto di voto nel Consiglio comunale in programma per domani, giovedì 11 aprile.

I lavori di natura idraulica in via Montale (lato ovest fino a via dei Bottoni) corrispondono a un importo complessivo di 150mila euro e sono relativi al completamento delle opere necessarie alla risoluzione delle problematiche emerse nella zona di San Vittore in occasione di precedenti alluvioni.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Fosso di via Montale, variante al progetto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento