Cesena
stampa

Imprese

Giornata storica per la Trevi

Si è svolta ieri, lunedì 30 settembre, nel pomeriggio l'assemblea dei soci alla sede della Trevi di Pievesestina. Sancito formalmente un radicale cambiamento nell'assetto della società, con la nomina del nuovo Cda

Giornata storica per la Trevi

Si è svolta ieri, lunedì 30 settembre, nel pomeriggio l'assemblea dei soci alla sede della Trevi di Pievesestina. Una giornata in qualche modo “storica” perchè ha sancito formalmente un radicale cambiamento nell'assetto della società.

Presieduta da Davide Trevisani, l’assemblea si è conclusa tra le altre cose, con la nomina del nuovo Cda della Trevi-Finanziaria Industriale che sarà in carica per il triennio 2019-2021.

Sono stati eletti consiglieri Cristina Finocchi Mahne, Luca d’Agnese, Luca Caviglia, Alessandro Piccioni, Sergio Iasi, Giuseppe Caselli, Rita Rolli, Marta Dassù, Elisabetta Oliveri, Cesare Trevisani e Stefano Trevisani. L’assemblea ha inoltre designato il cavalier Davide Trevisani presidente onorario della Società. Restano fuori gli altri componenti della famiglia Gianluigi Trevisani e Simone Trevisani.

L’assemblea ha proceduto inoltre all’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2017, che evidenzia una perdita netta pari a 355.264.894 euro, e del bilancio dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2018, che evidenzia una perdita netta di esercizio pari a 90.254.804 euro.

Il neonominato Consiglio di amministrazione si è riunito e ha nominato Luca d’Agnese presidente del Consiglio di amministrazione della Società e Cesare Trevisani vicepresidente. Giuseppe Caselli è l’amministratore delegato e Sergio Iasi quale chief restructuring officer. A Iasi il compito di portare a completamento la manovra finanziaria e di ristrutturazione dell’indebitamento già comunicata al mercato.

Il nuovo Cda ha quindi approvato la semestrale, con i risultati a fine giugno 2019 che indicano ricavi per 301,7 milioni di euro a fronte di 736,2 milioni di debiti.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Giornata storica per la Trevi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento