Cesena
stampa

Alluvione e frane

Grossi sconti nelle zone alluvionate, ressa da Unieuro

Tante persone (non alluvionate) in fila per "fare l'affare". Abbiamo chiesto di fare una foto. Ci è stato impedito. Qui lo scriviamo

Il Montefiore (foto archivio)

Ressa all'Unieuro di Cesena, presso il centro commerciale Montefiore. La catena di elettronica di consumo ed elettrodomestici, fino al 28 maggio prossimo, ha deciso di scontare del 50 per cento tutti gli elettrodomestici (grandi e piccoli), articoli per la casa, televisori e climatizzatori "per dare il proprio sostegno a tutte le famiglie del territorio che stanno vivendo questa emergenza".

Lo sconto si riferisce a tutti i punti vendita delle aree alluvionate: Lugo, Faenza, Forlì, Cesena, Rimini, Misano Adriatico, Ravenna, Savignano sul Rubicone e Gambettola.

A Cesena, ci riferiscono, ci sono così tante persone in fila che non fanno più entrare. Purtroppo, approfittando dello sconto, si sono riversate nel punto vendita in tanti da fuori città, cogliendo l'occasione per cambiare la lavatrice o il televisore o semplicemente per "fare l'affare". Di sicuro, le persone alluvionate, per le quali era destinato il gesto di generosità di Unieuro, allo stato attuale, non hanno tempo per mettersi in coda nel negozio. Abbiamo anche chiesto di fare una foto. Ci è stato impedito, così lo scriviamo. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Grossi sconti nelle zone alluvionate, ressa da Unieuro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento