Cesena
stampa

lutto

Ieri è morta Chiara Bazzocchi della cartoleria Minerva

Volto notissimo in città, la "signora di Minerva" aveva uno sguardo vivo e acuto, accompagnato da una cortesia elegante e signorile. Lascia il marito Sergio, il figlio Michele con la nuora Fiorenza e l'adoratissima nipotina Margherita e le sorelle Francesca ed Elisabetta

Nella foto, Chiara Bazzocchi in Foschi, deceduta ieri sera dopo una grave malattia

Intere generazioni entrando nella storica cartoleria Minerva in piazza del Popolo a Cesena hanno incrociato il suo sguardo vivo e acuto accompagnato da una cortesia elegante e signorile. Tanti bambini hanno ricevuto proprio dalle sue mani i primi libri di scuola, scelto in sua compagnia i primi quaderni e poi sono tornati da lei per acquistare i testi per l’Università o per i propri figli. E quanti regali di Natale e di compleanno sono arrivati proprio dagli scaffali della sua antica bottega ricca di prodotti di qualità e accuratamente custoditi da lei che per tutti è sempre stata e sarà “la signora di Minerva”. Chiara Bazzocchi in Foschi, 65 anni, una delle titolari della cartoleria che si trova in piazza del Popolo e volto notissimo in città, è morta ieri dopo una malattia che ha affrontato con la grinta e la tenacia che l’hanno sempre contraddistinta.

Chiara lascia il marito Sergio, il figlio Michele insieme con la nuora Fiorenza e l'amatissima nipotina Margherita e le sorelle Francesca ed Elisabetta.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Ieri è morta Chiara Bazzocchi della cartoleria Minerva
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento