Cesena
stampa

Urbanistica

Il Comune di Cesena saluta l'architetto Bernabini

Il dirigente dell'Edilizia pubblica andrà in pensione il 30 giugno

Il saluto della Giunta all'architetto Bernabini

Va in pensione l'architetto Gualtiero Bernabini, storico dirigente del Comune di Cesena. Bernabini lascerà l'incarico il 30 giugno, dopo aver lavorato a palazzo Albornoz dal 1979 e esser stato al comando del settore Edilizia pubblica dal 1999.

Questa mattina il congedo della Giunta. Il sindaco Paolo Lucchi e l'assessora ai Lavori pubblici Maura Miserocchi hanno ringraziato l'ormai ex dipendente "per la professionalità, l’impegno, la passione che in tutti questi anni ha messo al servizio del Comune e della città". Essi hanno evidenziato anche il ruolo che il tecnico ha avuto nelle trasformazioni di Cesena degli ultimi 39 anni, sottolineando anche la sua "sempre presente visione dell’interesse collettivo e sociale".

Il Comune indirà in tempi brevi il concorso pubblico volto a individuare il prossimo dirigente dell'Edilizia pubblica. Prospettando di concludere la procedura entro l'autunno, l'incarico è stato momentaneamente affidato all'ingegnere Natalino Borghetti, già dirigente del settore Infrastrutture e mobilità.

Il Comune di Cesena saluta l'architetto Bernabini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento