Cesena
stampa

club service

Il Rotary fa 107 con l'ingresso di tre nuove socie

Ieri sera si è tenuta la conviviale al teatro Verdi alla presenza del governatore del distretto 2072, Stefano Spagna Musso. Il sodalizio cesenate quest'anno è guidato dal presidente Rocco De Lucia

Il Rotary fa 107 con l'ingresso di tre nuove socie

Il Rotary club cittadino ora conta 107 soci. Ieri sera, durante una delle serate più importanti dell'annata, la visita del governatore del distretto 2072, Stefano Spagna Musso, hanno fatto il loro ingresso tre nuove socie. Si tratta dell'ex campionessa di atletica leggera ora formatrice e consulente aziendale, Nicoletta Tozzi; della commercialista Roberta Fabbri e della giornalista Elide Giordani. La Tozzi e la Fabbri sono state spillate dal governatore durante la conviviale che si è tenuta al teatro Verdi. Della Giordani, era assente giustificata, è stato letto un messaggio. 

nicoletta tozzi

Nella foto qui sopra, la neo socia Nicoletta Tozzi presentata da Elisabetta Montesi. In basso nella foto il presidente incoming, Paolo Montalti.

Lo stesso governatore, dopo aver fatto i complimenti al club per l'affiatamento dimostrato e per il percorso fin qui fatto negli anni, ha invitato ad allargare sempre di più il sodalizio ai nuovi soci e in particolare alle donne, entrate per la prima volta a Cesena nell'annata guidata da Fabrizio Rasi, nel 2005-2006. 

Il presidente Rocco De Lucia ha così potuto subito dimostrare l'attenzione al pianeta femminile da parte del club cesenate, con tre nuove spillature di donne che in città si fanno apprezzare per doti professionali, umane e di attenzione alla solidarietà.

roberta fabbri

Nella foto la neo socia Roberta Fabbri legge la formula di rito. Alla sua sinistra il socio presentatore Renzo Piraccini e il governatore Stefano Spagna Musso. 

Nel corso della serata c'è stata anche l'occasione, da parte del governatore Spagna Musso, di incontrare brevemente i 15 soci entrati nell'annata precedente guidata da Francesco Zanotti e i membri del Rotaract presenti con la presidente Laura Lando. 

Nella foto in alto da sinistra, la presidente del Rotarcat Laura Lando, il presidente incoming Paolo Montalti, i nuovi soci Alberto Sensini, Luigi Martini, Marco Ramilli, Marcello Stella, Barbara Burioli, il presidente Rocco De Lucia, il governatore Stefano Spagna Musso, il past president Francesco Zanotti, i nuovi soci Francesca Amadori, Elisabetta Montesi, Franca Castagnoli, Lamberto Pizzinelli e l'assistente del governatore Gianluca Ginestri.

Ieri sera erano assenti giustificati i soci entrati nella scorsa annata 2020-2021 Carlo Battistini, Marco Borghetti, Piero Candoli, Giuseppe Mariggiò, Marco Perotto, Luigino Tosatto. 

stefano spagna musso e rocco

Nella foto il presidente Rocco De Lucia (a destra) e il governatore del distretto Rotary 2072 Stefano Spagna Musso 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Rotary fa 107 con l'ingresso di tre nuove socie
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento