Cesena
stampa

nuove idee imprenditoriali

Il futuro tecnologico del comparto alimentare

Let's Talk About the Future of Food è in programma alle 18,30 di lunedì 8 luglio presso la sede di CesenaLab, in via Martiri della Libertà

Il futuro tecnologico del comparto alimentare

Frutto di una collaborazione che mette in comunicazione la Romagna con lo scenario internazionale, l’incontro è organizzato da “Startup Grind”, community globale con lo scopo di educare, ispirare e connettere le persone con spirito imprenditoriale, l’acceleratore specializzato “Foodtech Accelerator”, l’associazione riminese “Nuove Idee Nuove Imprese” e l’incubatore di nuove imprese “Cesenalab”, con il sostegno di Camera di Commercio e Confindustria.

L’evento darà l’occasione alle diverse realtà di confrontarsi sulle innovazioni coinvolte nel futuro dell’alimentare, esplorando le opportunità – e le sfide - tecnologiche grazie alla presenza di esponenti del settore, tra cui i relatori Giorgia Mainardi, Innovation Manager di Amadori,Giulia Silenzi, manager di Foodtech Accelerator, Andrea Lippolis, Ceo & Founder di Featfood e moderato da Andrea R. Bifulco, director Startup Grind.

L’appuntamento, a pagamento e a numero chiuso con iscrizione obbligatoria, è promosso dai partner coinvolti in diverse modalità, anche sulle piattaforme Facebook e LinkedIn.

Durante la serata, è previsto anche un momento di colloquio one to one con le realtà interessate che ne faranno richiesta.

A questo link è possibile l’iscrizione gratuita:
https://www.startupgrind.com/events/details/startup-grind-rimini-san-marino-presents-lets-talk-about-the-future-of-food/#/code-NINIrocks

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il futuro tecnologico del comparto alimentare
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento