Cesena
stampa

Centro storico Cesena

In attesa del Festival del cibo di strada, scattano già oggi le modifiche alla circolazione

La dodicesima edizione del Festival del cibo di strada partirà venerdì, ma la viabilità nel cuore di Cesena cambia già da oggi. Mentre la storica fontana Masini, che sarà circondata dagli stand di piazza del Popolo, è stata transennata.

In attesa del Festival del cibo di strada, scattano già oggi le modifiche alla circolazione

La 12esima edizione del Festival internazionale del cibo di strada scalda i motori e a partire da oggi entrano nel vivo le modifiche alla mobilità che interesseranno anche le giornate di domani venerdì 4 ottobre, sabato 5 e domenica 6.

Questa mattina infatti il mercato è stato trasferito in via IX febbraio e così sarà anche per sabato.

Dalle 19 di oggi alle 24 di domenica la sosta e la circolazione subiranno delle modifiche temporanee per consentire lo svolgimento della manifestazione gastronomica che si svolgerà a Cesena dal 4 al 6 ottobre. Nei giorni indicati sarà istituito un divieto di transito e un divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli che non avranno a che vedere con la manifestazione; invece nel breve tratto di Piazza della Libertà, all'inizio di Via Verdoni, transitabile e con la sosta sui lati, è previsto il divieto di transito e sosta dato che i parcheggi saranno riservati ai veicoli degli organizzatori.

Come accade in occasione di manifestazioni pubbliche e di sagre, anche in questa occasione la fontana Masini è stata transennata.

Inoltre, nel pomeriggio di domenica a causa del mercato straordinario in Viale Mazzoni sarà istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli e non ci sarà la postazione Ecoself che tornerà in serata come previsto dal calendario stabilito da Hera e dal Comune di Cesena.

Fonte: Comunicato stampa
In attesa del Festival del cibo di strada, scattano già oggi le modifiche alla circolazione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento