Cesena
stampa

Imprese

Inaugurata la nuova sede di Pieri srl

Taglio del nastro a Pievesestina, in Via Turati 840

Da sinistra: Enzo Lattuca, Danica Pieri, Marco Chimenti, Massimo Cicognani e Riccardo Cavanna

Una giornata speciale quella di ieri per la Pieri Srl di Cesena con la presentazione alle autorità cittadine, alle maestranze, alle loro famiglie ed ai più stretti collaboratori della nuova sede aziendale a Pievesestina, in via Turati 840.

"Pieri - ricorda un comunicato stampa che dà notizia dell'inaugurazione - è un’impresa specializzata nella progettazione e produzione di linee per l’avvolgimento e la movimentazione di carichi su pallet. I suoi clienti sono aziende nazionali e internazionali. In 42 anni di storia l’azienda è cresciuta e si è evoluta con il mercato, realizzando progetti d’avanguardia e è ora pronta per una nuova immagine e un nuovo ambiente di lavoro, pensato principalmente per il benessere delle persone che vi operano".

La cerimonia d’inaugurazione è stata aperta da una breve presentazione dell’amministratrice delegata, Danica Pieri, che ha voluto presentare personalmente il global Ceo del Gruppo Cyklop, Roberto Salemme, multinazionale di cui la Pieri oggi fa parte.

È seguito poi il taglio del nastro da parte del sindaco di Cesena e presidente della Provincia di Forlì Cesena, Enzo Lattuca.

Sono intervenuti anche Luca Ferrini, assessore allo Sviluppo economico, Massimo Cicognani, presidente del Campus di Cesena dell’Università di Bologna, Marco Chimenti, direttore generale di Confindustria Romagna e Riccardo Cavanna, presidente di Ucima (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche).

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Inaugurata la nuova sede di Pieri srl
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento