Cesena
stampa

Centro urbano

Incidente sulla via Emilia, coinvolte quattro auto e uno scooter

Un incidente sulla via Emilia, nel tratto di viale Oberdan all'incrocio con corso Cavour, ha determinato oggi pomeriggio la chiusura di un tratto dell'importante arteria cittadina. Quattro le auto coinvolte, oltre ad uno scooter. Diversi i feriti, trasportati all'ospedale Bufalini, con la conducente dello scooter in condizioni più gravi (anche se non in pericolo di vita)

Foto Fz

Un incidente sulla via Emilia, nel tratto di viale Oberdan all'incrocio con corso Cavour, ha determinato oggi pomeriggio la chiusura di un tratto dell'importante arteria cittadina.

Quattro le auto coinvolte, oltre ad uno scooter. Diversi i feriti, trasportati all'ospedale Bufalini, con la conducente dello scooter in condizioni più gravi. La donna non sarebbe in pericolo di vita, avendo riportato (a quanto si apprende da ambienti sanitari) una frattura scomposta al femore.

Incidente-2

Al momento chi viaggia sulla via Emilia in direzione sud (viale Bovio) viene deviato su su Corso Cavour in direzione Barriera. Mentre chi viene da Rimini viene deviato su via De Gasperi (direzione stazione o viadotto Kennedy).

La dinamica è ancora tutta da determinare (sul posto, oltre ai vigili del fuoco, è intervenuta la polizia municipale) ma secondo quanto appreso da testimoni presenti in loco, l'auto blu avrebbe superato la fila ferma al semaforo (forse per impegnare la corsia di svolta a sinistra) scontrandosi con gli altri mezzi.

Incidente-3
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Incidente sulla via Emilia, coinvolte quattro auto e uno scooter
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento