Cesena
stampa

Programma

La parrocchia di San Carlo festeggia la Vergine del Carmelo

Una settimana da festa da domani fino al 18 luglio

foto: Google maps

La parrocchia di San Carlo di Cesena festeggia la Beata Vergine Maria del Carmelo e ricorda i 40 anni delle apparizioni a Medjugorje.

Domani, domenica 11 luglio, alle 11, fra Gianluca di Bonaventura, cappuccino originario della parrocchia, presiederà la Messa solenne con la celebrazione del sacramento dell'unzione degli infermi.

Da lunedì 12 a giovedì 15 luglio, è prevista la recita del Rosario alle 20,15 e, a seguire, la Messa. Giovedì 15, dopo la Messa, ci sarà la diretta da Medjugorje con la veggente Marija Pavlodic.

Venerdì 16 luglio alle 20,30 è in programma la fiorita dei ragazzi con la fiaccolata lungo le strade della parrocchia. Alle 21,15, presso il parco intitolato a don Pietro Canucci, di fianco alla chiesa, avrà luogo lo spettacolo di burattini di Massimiliano Venturi.

Sabato 17 luglio, dalle 9 alle 12, il parroco don Giovanni Savini porterà la comunione agli ammalati. Alla sera, alle 21, nel parco della parrocchia, spazio ai "dilettanti allo sbaraglio".

Domenica 18 luglio, giorno della festa, il vescovo Douglas Regattieri presiederà la Messa solenne alle 11. Nel tardo pomeriggio, alle 18,30, si svolgerà la tradizionale processione mariana lungo le vie della parrocchia. Alle 21, lo spettacolo musicale con "Sofia & Ale".

Con la festa sarà lanciata la lotteria, i cui premi saranno estratti domenica 19 settembre, alle 17, a san Mamante.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La parrocchia di San Carlo festeggia la Vergine del Carmelo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento