Cesena
stampa

Quartieri Oltresavio e Ravennate

Lavori in corso, con deviazioni al traffico, a Settecrociari e San Martino in fiume

Una settimana di lavori a Settecrociari e più di un mese a San Martino in fiume. I cantieri comporteranno deviazioni o sensi unici alternati

Lavori in corso, con deviazioni al traffico, a Settecrociari e San Martino in fiume

Dalle 7,30 di questa mattina fino alle 18 di venerdì 21 febbraio nelle vie Settecrociari e San Mauro sarà istituito temporaneamente un senso unico alternato con semaforo per consentire la conclusione dei lavori della rotatoria. In particolare, si procederà con l’asfaltatura dell’intero tratto stradale che al termine dell’intervento sarà riaperto al traffico.

Lavori in corso anche in Via Ernesto Allocatelli (San Martino in fiume) dalle 7,30 di lunedì 17 febbraio alle 18 del 27 marzo prossimo. In questo caso, l’intera estensione del tratto stradale sarà interessata dai lavori di manutenzione del marciapiedi ad opera di una ditta di Forlimpopoli. Al fine di consentire l’apertura del cantiere e lo svolgimento dell’intervento in condizioni di massima sicurezza, sarà istituito temporaneamente un divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati. Per tutto il periodo dei lavori, lungo la via sarà presente un’apposita segnaletica che indicherà agli automobilisti le modifiche temporanee alla viabilità.

Fonte: Comunicato stampa
Lavori in corso, con deviazioni al traffico, a Settecrociari e San Martino in fiume
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento