Cesena
stampa

Viabilità

Lavori notturni alla galleria "Vigne" in direzione Forlì

Riaperto a Cesenatico il ponte di via Vetreto

(foto: archivio Anas)

Per consentire alcuni interventi all’interno della galleria "Vigne" da parte del comune di Cesena, sarà chiuso al traffico un tratto della Secante durante la fascia oraria compresa tra le 21 di questa notte e le 2 di domani. Lo rende noto Anas.

L’interdizione interesserà unicamente la carreggiata nord (direzione Forlì) per circa 3 chilometri della nel tratto tra lo svincolo 3 (al chilometro 26,600) e lo svincolo 4 (al chilometro 29,400). Il traffico sarà deviato sulla viabilità locale. 

Sono terminati invece i lavori per la demolizione e la ricostruzione del Ponte di via Vetreto in corrispondenza dell'attraversamento del canale Fossalta del Rigoncello a Cesenatico. Lo rende noto il Comune. L'intervento da 150.000 euro è stato effettuato in sinergia con il Comune di Cesena con i due enti che si sono divisi equamente la spesa da sostenere. La strada è stata riaperta e il traffico può scorrere regolarmente.

L’intervento si era reso necessario dopo che attente verifiche del Consorzio di Bonifica della Romagna avevano evidenziato come la tombinatura fosse di dimensioni idrauliche insufficienti e come le criticità strutturali presenti siano arrivate a comportare un pericolo per l'incolumità pubblica. I lavori sono stati eseguiti dalla ditta "Biguzzi" di Forlimpopoli per conto del Consorzio imprese romagnole.

Nuovo ponte di via Vetreto a Cesenatico

Nuovo ponte di via Vetreto a Cesenatico

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Lavori notturni alla galleria "Vigne" in direzione Forlì
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento