Cesena
stampa

Evento

“Le scorie” live alla Rocca Malatestiana

Mercoledì 14 giugno concerto e lancio del nuovo disco per la band romagnola

 “Le scorie” live alla Rocca Malatestiana

La Rocca Malatestiana, con la sua magnifica storia e architettura, si rivela ancora una volta un luogo suggestivo per i live dell’estate.

Mercoledì 14 giugno alle 21 si esibiscono “Le scorie”, band R’ n’ B’ romagnola che suona e canta in italiano da oltre trent'anni.

In occasione del live alla fortezza il gruppo lancerà il nuovo disco di inediti “ per noi” nuovo Lp a trentatre giri. La scelta del gruppo è stata quella di optare per il tradizionale supporto su vinile, affiancato dalla versione streaming sulle principali piattaforme specializzate. “È per noi” ripropone brani cantati rigorosamente in italiano, nove inediti composti e arrangiati da "Le scorie" e una cover incisa nei primi anni novanta dagli inglesi "Prime movers" del brano "No respect", riproposto in italiano col titolo di "Rispetto". Si tratta di un disco voluto dalla band per raccontare la propria longeva storia musicale e le contaminazioni artistiche che l’hanno accompagnata negli anni.

Ad arricchire l’iniziativa è la proposta di cena presso il Punto ristoro dalle 19,30 con menù così composto: tagliere romagnolo, strozzapreti al ragù, acqua, calice di vino.

Il concerto è ad ingresso libero mentre la quota di partecipazione per la cena è di 20 euro a persona.

Posti limitati, prenotazione necessaria compilando il modulo sul sito www.roccacesena.it oppure al numero 3668274626, anche con messaggio WhatsApp.

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
“Le scorie” live alla Rocca Malatestiana
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento