Cesena
stampa

Pievesestina

"Mancini Mec Service", 50 anni di lavoro

Stefano Mancini avviò la prima impresa nel 1973. Una targa da Confartigianato

Nella foto: Stefano Mancini con la targa, i familiari, i collaboratori, i responsabili di Confartigianato e l'assessore Ferrini.

Da Confartigianato una targa per i 50 anni di attività del cesenate Stefano Mancini. La Mancini Mec Service, attività di tornitura, fresatura, alesatura a controllo numerico, ha sede in via Fossalta nell'area industriale di Pievesestina

Accanto a Stefano Mancini ci sono i figli Alex, 47 anni, e Marcello, 45, e anche la figlia Valentina e la moglie Gigliola negli uffici amministrativi. 

La targa è stata consegnata da Eugenio Battistini, responsabile Confartigianato, e dall'assessore allo Sviluppo economico del Comune di Cesena Luca Ferrini.

"Mi sono avviato come imprenditore nel 1973 aprendo la prima impresa, dopo aver fatto la gavetta da apprendista - rievoca in una nota Stefano Mancini -. Debuttai nella torneria Ferrini di corso Chiaramonti a Cesena, del padre del futuro attore. Poi feci il salto e divenni imprenditore. Nel 1999 ci fu la svolta e decidemmo di avviare Mancini Mec Service insieme ai miei due figli, allora giovani, che mi hanno affiancato e oggi hanno preso in mano le redini aziendali. Il bacino della clientela è nazionale. Lavoriamo per conto terzi nella meccanica di precisione destinata alla produzioni di componenti meccaniche di precisione con le lavorazioni tipiche, dalla tornitura alla fresatura e altre ancora grazie a macchine di ultima generazione a controllo numerico, fornendo il servizio chiavi in mano. Questi 24 anni sono stati di crescita costante, con i fatturati sempre in aumento e la pandemia non ci ha bloccati. I collaboratori sono 24".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"Mancini Mec Service", 50 anni di lavoro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento