Cesena
stampa

Piano lavori

Manutenzioni stradali, lavori in partenza

Diverse strade sotto i ferri. La viabilità sarà regolata da un senso unico alternato

(foto: Comune Cesena)

A partire da lunedì 5 settembre, per l’intero mese, alcune strade del territorio comunale saranno interessate da lavori di manutenzione straordinaria già programmati nel piano lavori 2022. Si tratta delle vie Andrea Costa, all’incrocio con via Sogliano, IV novembre, in prossimità del civico 521, Serraglio, Padre Vicino da Sarsina, da via Pini a via Artidoro Bazzocchi, San Colombano, Della Valle, Belletti, Savona, da via Ceriana e via Arenzano, Lonigo e Montebello. Lo rende noto il Comune di Cesena.

Al fine di garantire una piena e sicura esecuzione dei lavori, nei giorni in cui il cantiere sarà operativo, lungo i tratti stradali indicati la viabilità sarà regolata da un senso unico alternato con semaforo o movieri e un divieto di sosta con rimozione, valido per l’intera giornata.

“Ogni anno - spiega l’assessore ai Lavori pubblici Christian Castorri - destiniamo un pacchetto di risorse a interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. A questo progetto di ristrutturazione e ricostruzione di una parte delle strade comunali urbane abbiamo destinato 314mila euro. L’impegno per la messa in sicurezza della nostra rete stradale è continuo e lo dimostra la presenza quotidiana di cantieri su tutto il territorio comunale”. Nel corso di questa settimana sono stati avviati i lavori in via Bonomi, a Pievesestina, e conclusi gli interventi lungo via Fiorenzuola, zona Ospedale e in direzione Rimini.

I lavori saranno eseguiti dalla ditta Igt - Impresa generale Torri.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Manutenzioni stradali, lavori in partenza
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento