Cesena
stampa

Romagna

Marcia della pace Forlimpopoli-Bertinoro, aderisce anche Cesena

In cammino domenica 9 ottobre da Forlimpopoli a Bertinoro

(foto archivio)

Annalena Tonelli di Forlì e padre Ernesto Balducci di Grosseto. Sono questi i due saldi riferimenti della settima edizione della Marcia della pace della Romagna che si muoverà da Forlimpopoli a Bertinoro domenica 9 ottobre e a cui ha aderito anche la città di Cesena, come fa sapere l'assessore alla Cultura e all’inclusione Carlo Verona.

Chiedere alternative concrete alla gestione dei conflitti, sostenere la proposta di istituire e finanziare i corpi civili di pace europei e promuovere una carovana di pace in Ucraina sono le richieste degli organizzatori del Centro per la pace di Forlì.

La Marcia si svolgerà con partenza da Forlì in bicicletta e ritrovo da Cesena presso l’Ippodromo alle 9 per raggiungere Forlimpopoli con i propri mezzi e poi da Forlimpopoli a Bertinoro a piedi. All'arrivo. alla Rocca di Bertinoro, un trio musicale allieterà i partecipanti. L’ex sindaco di Forlì Roberto Balzani interverrà per un breve ricordo della figura di Katia Zattoni. Saranno allestiti anche punti di donazione di ong. Dalle 14,30 sarà possibile prendere il bus navetta da Bertinoro per tornare a Forlimpopoli.

Per informazioni, è possibile contattare il Centro Pace di Cesena (via Chiaramonti 46) al 331 1509059 oppure alla mail centropace.cesena@gmail.com.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Marcia della pace Forlimpopoli-Bertinoro, aderisce anche Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento