Cesena
stampa

politica e non solo

Natale '23. Il Consiglio comunale incontra il vescovo Douglas

Nell'ultima seduta dell'anno

Foto d'archivio dei lavori in Consiglio comunale, a Cesena

Tra due giorni, giovedì 21 dicembre, alle 13,30, tornerà a riunirsi il Consiglio comunale di Cesena. Sarà l'ultima seduta dell'anno. 

 

I lavori, che saranno trasmessi in diretta sul portale comunale cesena.consiglicloud.it , saranno preceduti attorno alle 14 dal tradizionale incontro prenatalizio con il vescovo della Diocesi di Cesena-Sarsina, monsignor Douglas Regattieri nella Sala degli Specchi di palazzo Albornoz. Ne dà notizia la presidente del Consiglio comunale, Nicoletta Dall'Ara in un comunicato inviato alla stampa. 

 

I lavori dell’assise saranno aperti dall’approvazione della nota di aggiornamento al Documento unico di programmazione (DUP) 2024-2026 e del Bilancio di previsione 2024-2026. Successivamente, all’attenzione dei consiglieri comunali saranno sottoposte le seguenti delibere: prima ricognizione periodica riguardante l’andamento della gestione dei servizi pubblici locali; ricognizione ordinaria delle partecipazioni societarie ai sensi dell’articolo 20 del Decreto legislativo 175/2016 (anno 2023); riconoscimento debito fuori bilancio; emergenza alluvione 16 maggio 2023: riconoscimento debito fuori bilancio per spese di somma urgenza; accordo per il triennio 2024-2026 tra i comuni del comprensorio cesenate per la gestione del canile di Rio Eremo e degli interventi relativi alla popolazione canina randagia vagante e approvazione dello schema di convenzione e approvazione indirizzi per la tutela e il controllo della popolazione felina; Codice della convivenza civile, polizia urbana e benessere animale.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Natale '23. Il Consiglio comunale incontra il vescovo Douglas
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento