Società
Non c'è pace per Trevi, si dimette la presidente Zanardi
Il Consiglio di amministrazione provvederà alla cooptazione di un nuovo membro
Il gruppo cesenate Trevi fa sapere che ieri, in occasione della riunione del Consiglio d’amministrazione, la presidente della società Anna Zanardi ha comunicato le proprie dimissioni, sia dall’incarico di presidente sia come componente del Consiglio di amministrazione, per "sopraggiunte ragioni di carattere personale". Tali dimissioni saranno efficaci a decorrere dalla data in cui il Consiglio di amministrazione nominerà il nuovo presidente.
"Il Consiglio di amministrazione della società - si legge in una nota - avrà cura di provvedere alla cooptazione di un nuovo membro ai sensi dell’articolo 2386 del Codice civile nonché di provvedere, quanto prima, alla nomina di un nuovo presidente. Sulla base delle informazioni disponibili, si segnala che la dottoressa Zanardi non risulta titolare né direttamente né indirettamente di azioni Trevifin".
Trevi precisa inoltre che "non è previsto il riconoscimento alla dottoressa Zanardi di alcun emolumento o spettanza in connessione con la cessazione della carica. L’amministratore delegato Giuseppe Caselli, a nome del Consiglio di amministrazione, ringrazia la dottoressa Zanardi per l’impegno e la professionalità profusi nello svolgimento dell’incarico".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento