Cesena
stampa

Bando

Nuova gestione per il bar del Comune

L'asta pubblica si terrà l'8 marzo

Nuova gestione per il bar del Comune

Nuovo gestore per il bar all’interno di Palazzo Albornoz. Lo cerca il Comune di Cesena tramite un’asta pubblica che si terrà la mattina dell’8 marzo.

Il piccolo locale, di 40 metri quadrati, è posto al secondo piano della sede comunale e fino a oggi era gestito dal Cral.

Il punto ristoro è rivolto al personale (350 dipendenti) e all’utenza presente all’interno del Municipio.

La concessione avrà una durata di quattro anni, eventualmente rinnovabili, e l’asta verrà aggiudicata all’offerta economicamente più elevata, in aumento rispetto al canone annuo fissato a 3.960 euro.

Per informazioni: Ufficio Patrimonio, telefono 0547-356474.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Nuova gestione per il bar del Comune
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento