Cesena
stampa

Lavori

Nuove strade sotto i ferri

Proseguono gli interventi di ripristino stradale. Tutte le vie interessate e le modifiche alla viabilità

(foto archivio)

Nella mattinata di oggi, venerdì 29 marzo, prendono avvio nuovi lavori sul territorio comunale di Cesena. Nell’ambito della programmazione di interventi straordinari pianificati dall’Amministrazione comunale a seguito dell’alluvione del maggio scorso, in via Maccanone saranno eseguiti interventi di ripristino stradale. Al fine di garantire la massima sicurezza agli addetti ai lavori e agli utenti della strada, compresi i residenti, per l’intera giornata la viabilità in questo tratto stradale sarà regolata da un divieto di sosta con rimozione e da un senso unico alternato con semaforo o movieri. I lavori saranno eseguiti dalla ditta B&B di Bartolini Bernardo e Samuele snc di Bagno di Romagna.

Interventi di fresatura e ripavimentazione con tappeto d’usura interesseranno invece le vie Edmondo Castellucci, nel tratto compreso tra le vie Castiglione e Scotti, e Grosoli, all’intersezione con via Castiglione. I lavori, eseguiti dalla ditta Romagnola Strade Spa di Bertinoro, richiedono una modifica temporanea della viabilità fino alla conclusione del cantiere, prevista per mercoledì 3 aprile. Lungo i tratti stradali interessati saranno istituiti un restringimento di carreggiata e un divieto di sosta con rimozione.

In tutti i casi le modifiche alla viabilità saranno indicate sul luogo da apposita segnaletica di lavori in corso, deviazione e direzione.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Nuove strade sotto i ferri
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento