Cesena
stampa

Scuola

Open day all'Istituto "Garibaldi-Da Vinci"

Il primo appuntamento (onlne) è sabato 23 ottobre alle 17 

Il banner

L’Istituto tecnico "Garibaldi-Da Vinci" parte in anticipo con gli open day rivolti agli studenti di terza media alle prese con l’importante scelta del percorso di studi.

Oltre a presentare l’offerta formativa con gli indirizzi "Agraria agroalimentare agroindustria" e "Costruzioni ambiente e territorio", durante gli incontri verranno presentati alle famiglie i servizi offerti dalla scuola: il convitto, la struttura di ospitalità che accoglie gli studenti della provincia con tanto di mensa e che conta un centinaio di posti e ha un costo annuo di circa 2mila euro, e il semiconvitto, il tempo prolungato riservato esclusivamente agli iscritti.

Solo il primo e l’ultimo open day - sabato 23 ottobre alle 17 e sabato 22 gennaio alle 18 - si terranno in modalità online e presenteranno entrambi gli indirizzi tecnici, mentre tutti gli altri si svolgeranno in presenza seguendo le misure di prevenzione del contagio da Covid-19.

Al percorso di Agraria sono dedicati gli open day del 20 novembre (con turni alle 14,30, 16 e 17,40), domenica 5 dicembre alle 11 e sabato 8 gennaio alle 15 e alle 16,30 e si terranno nella sede in via Savio 2400.

L’indirizzo di Geometri verrà presentato nella sede di via De Gasperi 136, nelle giornate di sabato 13 novembre (alle 15 e alle 16,30), domenica 12 dicembre alle 11 e giovedì 13 gennaio alle 18.

Nell’attesa, è possibile visitare le pagine del sito web dell’Istituto dedicate all’orientamento www.garibaldidavinci.edu.it/pagine/iniziative-di-orientamento.

Per prenotarsi: orientamento@garibaldidavinci.edu.it.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Open day all'Istituto "Garibaldi-Da Vinci"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento