Cesena
stampa

paura in strada

Paurosa carambola in auto, senza grosse conseguenze

L'incidente si è verificato attorno alle 22,45

La foto è stata scattata mentre il conducente stava per uscire dall'auto finita nel fossato accanto alla via Emilia, in zona concessionaria Pulzoni

Paurosa carambola con l'auto, poi finita nel fossato accanto alla via Emilia, subito dopo il ponte sul Rio Marano, in direzione di Rimini.

È accaduto poco fa, attorno alle 22,45. Un giovane al volante, stando anche a quanto riferito dal alcuni testimoni ascoltati sul posto, si sarebbe rimesso in moto con la sua auto, partendo subito a forte velocità nei pressi della rotonda Case Finali. Avrebbe urtato la spalletta del ponte sul Rio Marano e l'auto avrebbe fatto testa coda prima di finire nel fossato sulla destra.

Gli automobilisti che seguivano, molto spaventati, si sono fermati. Una donna ha composto il 118 e ha chiamato i soccorsi. Nel frattempo il guidatore, dopo un iniziale smarrimento, è uscito dall'auto passando dal finestrino, come si vede nella foto, ed è risalito fino alla carreggiata aiutato da altri passanti che nel frattempo erano accorsi.

Il conducente è sembrato a tutti i presenti alquanto alterato, forse sotto l'effetto dell'alcol.

Sul posto in breve è giunta un'ambulanza del 118 e i sanitari hanno preso in cura il ferito che non sembrava avesse riportato gravi conseguenze.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Paurosa carambola in auto, senza grosse conseguenze
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento