Cesena
stampa

Allerta gelo

Per domani, sabato 3 marzo, cancellato il mercato ambulante e quello dei produttori sul lungosavio

Il gelo fa saltare il mercato ambulante, quello sul lungosavio e la presentazione di un libro

Piazza del Popolo, questa mattina. Mercato ambulante rinviato anche per domani

Il gelo fa saltare anche il mercato ambulante di sabato 3 marzo (come già era successo per quello di mercoledì scorso, il 28 febbraio). La relativa ordinanza è stata appena emanata, alla luce del perdurare del maltempo, dopo le nevicate dei giorni scorsi, e in particolare del  ghiaccio che si è formato nella notte. Annullato anche il mercato dei produttori agricoli lungo il fiume Savio. Lo fa sapere il Comune con una nota inviata poco fa alla stampa.

"L’annullamento del mercato ambulante è stata una decisione sofferta – dichiarano il sindaco Paolo Lucchi e l'assessore allo Sviluppo economico Lorenzo Zammarchi, insieme a Gabriele Fantini di Anva e Alverio Andreoli di Fiva (le due associazioni di categoria degli ambulanti) - ma necessaria per evitare ulteriori situazioni di disagio, per gli ambulanti, per gli utenti del mercato e per gli abitanti delle zone interessate dal mercato. E soprattutto, in questa fase, riteniamo fondamentale dare priorità alla pulizia delle aree scolastiche, dei presidi ospedalieri, delle principali arterie di traffico e nel rendere agibili i seggi elettorali. Ma già fin d’ora, stiamo lavorando per individuare la data per recuperare almeno una delle due giornate perse causa neve".

Causa maltempo è stata rinviata a data da destinarsi anche la presentazione del libro “La tribù de falasch” di Andrea Pari, inizialmente prevista per sabato 3 marzo alle 16,30 nell’aula Magna della biblioteca Malatestiana.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Per domani, sabato 3 marzo, cancellato il mercato ambulante e quello dei produttori sul lungosavio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento