Cesena
stampa

Campagna elettorale

Presidio di Casapound alla stazione ferroviaria

Sabato 4 maggio

Al centro Antonio Barzanti di Casapound

“Degrado, e mancanza di sicurezza sono tra i principali problemi sofferti dai cesenati. Per la sinistra cittadina era solo un problema di percezione. Ora iniziano ad accorgersi anche loro che qualcosa non va. Noi abbiamo messo questo tema sin da subito al centro del nostro programma”. Con queste parole Antonio Barzanti, candidato per CasaPound, introduce  la manifestazione di sabato 4 maggio presso la stazione ferroviaria.

 

“Ci troveremo per un presidio - spiega - nella zona in cui si concentrano gli episodi più significativi del degrado in città e che, pur essendo un centro nevralgico per la vita quotidiana di cittadini, studenti e viaggiatori, sembra abbandonata a se stessa. La cronaca riporta quotidiani episodi di degrado e violenza: accattonaggio, spaccio, furti nelle automobili parcheggiate, consumo di droghe e persino risse tra bande. Sono problemi noti a tutti, ma l’amministrazione comunale non ha mai preso provvedimenti efficaci per contrastare queste fenomeni”.

Il candidato di CasaPound continua: “Sarà anche vero che Cesena non soffre i livelli di mancata sicurezza di città come Rimini, Ravenna e Forlì, ma di questo passo anche la nostra città nell’arco di qualche anno, senza un deciso cambio di marcia, potrebbe soffrire le stesse gravi problematiche patite dalla province a noi così vicine”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Presidio di Casapound alla stazione ferroviaria
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento