Cesena
stampa

Emergenza Coronavirus

Quarantena volontaria per il sindaco Lattuca

Ad annunciarlo pochi minuti fa, sui social network, è stato lo stesso primo cittadino. Lavorerà da casa per una decina di giorni. La decisione è stata presa a causa del contatto con gli assessori regionali Raffaele Donini e Barbara Lori, risultati positivi al Coronavirus

Quarantena volontaria per il sindaco Lattuca

Ad annunciarlo pochi minuti fa, sui social network, è stato lo stesso primo cittadino. Lavorerà da casa per una decina di giorni. La decisione è stata presa a causa del contatto con gli assessori regionali Raffaele Donini e Barbara Lori, risultati positivi al Coronavirus.

"Siccome nei giorni scorsi ho partecipato ad alcuni incontri in Regione, nel corso dei quali ho avuto contatti diretti con l’assessore Donini, ho segnalato, in via precauzionale, la circostanza al Servizio di Igiene e Sanità pubblica dell’Ausl della Romagna che ha messo in pratica quanto prevede il protocollo in questi casi - ha scritto Lattuca - ovvero l’isolamento presso la mia abitazione. Sto bene! Nei prossimi 10 giorni dunque, pur non presentando alcun sintomo continuerò a svolgere il mio lavoro da casa, con la mia famiglia, seguendo le raccomandazioni igienico sanitarie. Per questo motivo, sempre da protocollo, non è stato necessario sottopormi a tampone. Sarò in contatto costante con gli assessori e con tutta l'Amministrazione comunale per coordinare tutta le attività".

"Voglio infine tranquillizzare chi in questi giorni ha avuto contatti con me. Ciò non costituisce di per sé un fattore di rischio e non comporta che ci si debba sottoporre a misure precauzionali come invece dovrò fare io per i prossimi giorni".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Quarantena volontaria per il sindaco Lattuca
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento