Cesena
stampa

Ritrovo solidale di tifosi bianconeri

Donazione del club Torcida bianconera alla Desmoid foundation

Ritrovo solidale di tifosi bianconeri

Martedì scorso si è svolta a Pievesestina, presso il Ristorante Binario27, la decima edizione della festa del Club Torcida Bianconera di San Cristoforo.

Hanno partecipato 160 persone, ed erano presenti giocatori del Cesena Siano, Corazza, Prestia e David, accompagnati da Santarelli, Treossi, Il ds Fabio Artico e da Gianluca Campana. Presenti anche il sindaco Enzo Lattuca e il vicesindaco Christian Castorri.

Si è trattato di una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento ma anche di solidarietà: nel corso della festa il Club ha consegnato a Micaela Delvecchio, sorella di Carlotta, una ragazza di 32 anni scomparsa di recente a causa di un tumore desmoide, un assegno di 500 euro a favore della Desmoid Foundation, come contributo alla ricerca e per l’assistenza a chi è affetto da questa malattia.

Il prossimo appuntamento sarà in luglio nei campi sportivi adiacenti la Parrocchia di San Cristoforo, per un momento di festa abbinato ad un torneo di calcetto per i bambini (annate 2012, 2013 e 2014).

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Ritrovo solidale di tifosi bianconeri
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento