Cesena
stampa

Appuntamenti

Spettacoli e proiezioni al Bogart e al Victor

Commedia dialettale a Sant'Egidio. A San Vittore prosegue il ciclo "Film family"

La locandina del film "C'è ancora domani"

Sale di comunità protagoniste delle serate cesenati. Al cineteatro Bogart di Sant’Egidio prosegue la 31esima edizione del Festival della Commedia comica dialettale romagnola. Questa sera, sabato 2 marzo, alle 21, la compagnia “Jarmidied” di Rimini porterà in scena “Se t’mur at dmand i danni”, tre atti brillanti di M. Antolini, per la regia di F. Deluigi e M. Antolini.

Si tratta del penultimo appuntamento della rassegna, che terminerà il 9 marzo. Biglietto intero: 8 euro. Ingresso gratuito per gli under 16. Assistenza tecnica a cura del gruppo teatrale “Quii ad San Zili”. Per informazioni e prenotazioni: 331 4294125.

Continua a San Vittore l’edizione 2024 del FilmFamily, ciclo organizzato dalla sala della comunità Victor, con il Corriere Cesenate e l’Ufficio diocesano Comunicazioni sociali. La rassegna è curata dall’esperto di cinema don Filippo Cappelli.

“C’è ancora domani”, di e con Paola Cortellesi, sarà proiettato lunedì 4 marzo. Vero successo di pubblico, è un film esordio autoriale e divulgativo che è pura emanazione dei codici etici ed estetici della sua autrice. Al suo fianco, in una storia della protagonista sullo sfondo del cambiamento dell’Italia, l’amico attore Valerio Mastandrea, cattivo come mai visto prima ma perfetto nella parte. Per informazioni: 375 6700022.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Spettacoli e proiezioni al Bogart e al Victor
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento