Cesena
stampa

Incidente stradale

Tampona un’auto ma si allontana

Ieri pomeriggio fra via San Cristoforo e la secante

(foto: Polizia locale Cesena)

Ha urtato un altro veicolo e ha ben pensato di darsela a gambe senza lasciare i propri dati. È accaduto nel pomeriggio di ieri, martedì 21 maggio, alle 16,45 in via San Cristoforo dove una Fiat 500 L ha tamponato una Tesla Model Y condotta da un uomo residente a Bertinoro. Lo rende noto il Comune di Cesena. A seguito dell’impatto, avvenuto nei pressi della secante, l’uomo alla guida dell’auto tamponata ha chiesto all’altro conducente di accostare i due veicoli sul margine della carreggiata per definire il sinistro senza intralciare il traffico. Ma proprio in quel momento l’uomo che ha provocato l’incidente ha proseguito dritto senza fermarsi nel punto concordato.

L’altro conducente si era appuntato la targa del mezzo coinvolto. Inoltre, essendo la Tesla dotata di telecamere sarà possibile visionare il video del sinistro. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia locale di Cesena.

Quest'ultima ricorda che le conseguenze amministrative in caso di fuga prevedono il pagamento di una somma che va da 302 euro a 1.208 euro laddove l’incidente abbia provocato danni alle sole cose. Inoltre, è prevista la sospensione della patente di guida da 1 a 3 anni.  

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Tampona un’auto ma si allontana
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento